Dai sistemi di chiusura sicuri alla gestione intelligente dei cavi: scoprite la gamma sempre più ampia di norelem per la moderna costruzione di quadri elettrici.
Per alloggiamenti e rivestimenti con pannelli frontali a filo e situazioni di montaggio complesse, norelem propone due versioni specifiche di cerniere a barra: con collo di cigno e a doppio snodo.
Che si tratti di un impianto di smistamento, di un ascensore o di una gru offshore, senza rulli di guida i moderni processi logistici e produttivi non potrebbero funzionare. I rulli di guida assicurano movimenti precisi lungo traiettorie definite e sostengono i carichi in modo affidabile, anche in funzionamento continuo, sia in ambienti interni che esterni. Per questi molteplici campi di applicazione, norelem propone quattro serie di prodotti realizzati con materiali e gradi di durezza diversi.