EN
Choose your language

Description

Materiale

Acciaio.

Acciaio inox 1.4305.

Versione
Acciaio brunito.
Acciaio inox non trattato.
Nota
Gli anelli di bloccaggio divisi, con superficie di appoggio, racchiudono l'albero con una distribuzione uniforme delle forze di serraggio. Ciò comporta un accoppiamento preciso e forze di tenuta molto elevate senza danneggiare l'albero.

La tolleranza dell'albero deve essere inferiore a h11.

Grazie alla realizzazione in due parti è possibile un montaggio rapido e semplice senza smontare le parti vicine.

I fori filettati degli anelli di serraggio divisi consentono di fissare agli alberi o assi altri elementi, come leve di commutazione o camme. Possono essere montati in modo semplice e sicuro con una forte forza di serraggio riducendo l'altezza dell'intaglio senza danneggiare la superficie di alberi e assi.
In order to download our CAD models, you must log in first. If you have not created an account yet, please register under "My Account" (right side of the screen) and follow the instructions.

Other customers also bought