FR
Sélectionnez votre langue

Description

Materiale
Corpo base in alluminio profilato estruso.
Alloggiamento del cuscinetto e slitte in alluminio.
Guida lineare profilata e carrello di guida in acciaio.
Cinghia dentata in poliuretano con cavo di trazione in acciaio.
Versione
Corpo base anodizzato in colore naturale.
Alloggiamento del cuscinetto e slitte in colore nero anodizzato.
Piste di scorrimento delle guide lineari profilate indurite per induzione e rettificate.
Nota
Unità lineari compatte e dall'impiego flessibile con trasmissione a cinghia dentata. Il corpo base è formato da un profilo estruso in alluminio autoportante con guida profilata integrata. Questo sistema di binari è in grado di assorbire forze molto elevate da tutte le direzioni, è poco soggetto a usura e favorisce lo svolgimento ottimale del movimento di grandi masse.

Sui lati esterni del profilo di alluminio sono presenti delle scanalature per un montaggio semplice e sicuro e per il fissaggio di accessori. Gli interruttori di prossimità possono essere posizionati e fissati soltanto nella cava a T superiore. Il profilo in alluminio è del tutto compatibile con i nostri profili standard della serie I.

La cinghia dentata rinforzata con supporti di trazione in acciaio consente un'elevata trasmissione della forza con carichi variabili e offre al contempo una precisione di posizionamento con basso livello di usura e ridotto sviluppo di rumori. La cinghia dentata scorre sul lato superiore del profilo in alluminio in scanalature di guida e in tal modo protegge dallo sporco tutti i pezzi che si trovano nel profilo.

Grazie alla struttura simmetrica, l'asse lineare permette di montare motori e trasmissioni su tutti e quattro i lati dell'alloggiamento del cuscinetto. Col tappo di protezione 20300, disponibile in via opzionale, è possibile chiudere i lati aperti degli alberi cavi non utilizzati dell'alloggiamento del cuscinetto.

Sul lato superiore della slitta è presente in corrispondenza di ogni foro filettato un foro di centraggio aggiuntivo. Insieme ai nostri anelli di centraggio 20240 è possibile montare sulle slitte altri elementi di collegamento con estrema precisione.

I dati di carico si riferiscono a sollecitazioni dinamiche.
Dati tecnici
Classe di protezione IP50.
Range di temperatura
-20 °C - +70 °C.
Sur demande
Autres longueurs (course S max. 4000 mm)
Accessoire
Bouchon obturateur. Table rainurée, kit de motorisation, kit de synchronisation et détecteur de proximité, voir tableau.
Pour pouvoir télécharger nos modèles CAO, vous devez d’abord connecter. Si vous n’avez pas encore créé de compte, inscrivez-vous en cliquant sur « Mon compte » (à droite de l’écran) et suivez les instructions.

Andere Kunden kauften auch