IT
Choose your Language
2 Risultati

Descrizione

Materiale
Poliammide PA6.
Versione
colore nero.
Nota
Elementi di collegamento con fermacavo per l'alloggiamento e il fissaggio di una catena portacavi o di un tubo corrugato.

Gli elementi di collegamento sono utilizzati quando le catene portacavi o i tubi corrugati devono essere tenuti in posizione per evitare la torsione.

Gli elementi di collegamento sono dotati di denti antistrappo. I cavi possono essere fissati saldamente alla dentatura con delle fascette.
Range di temperatura
Da -45 °C a +105 °C (fino a +150 °C per brevi periodi).
Montaggio
Gli elementi di collegamento si aprono e si chiudono senza attrezzi grazie a una chiusura in plastica. Le ganasce interne con denti antistrappo sono costituite da due semigusci identici che vengono montati sulla catena portacavi tramite collegamenti foro-perno. Le ganasce montate attorno alla catena portacavi vengono inserite nell'elemento di collegamento e, grazie alla profilatura interna, consentono un fissaggio saldo della catena portacavi.

Altri clienti hanno acquistato anche